TIM ha lanciato un concorso denominato “Vinci uno smartphone con TIM Party“, con in palio il Samsung Galaxy 9 Plus ed un buono viaggio. Di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.
Come Vincere uno Smartphone con TIM Party
I Premi del Concorso
Il concorso indetto nell’ambito dell’iniziativa TIM Party consente di vincere:
- 20 premi al giorno Instant Win, che consistono in smartphone Samsung Galaxy S9 Plus per tutta la durata del concorso (30 giorni);
- un buono viaggio del valore di ben 10.000€, che sarà assegnato tramite un’estrazione finale.
Chi Può Partecipare al Concorso?
Possono partecipare all’estrazione dei Samsung Galaxy S9 Plus e del buono viaggio tutti i clienti TIM, sia di rete fissa che mobile. Gli utenti sono tuttavia divisi in differenti gruppi, in base all’anzianità:
- i clienti da 12 mesi hanno una possibilità di gioco;
- gli utenti da uno a cinque anni avrà due chance di gioco;
- i clienti attivi da più di 5 anni avranno tre possibilità;
- gli utenti che hanno attive un’offerta sia per il fisso che per il mobile hanno diritto a ben 5 chance di gioco.
Come Saranno Consegnati i Premi?
In caso di vincita, il cliente TIM Party dovrà accettare o meno il premio, comunicando in caso di esito positivo tutti gli estremi per la spedizione dello stesso. I premi non accettati saranno invece i protagonisti di un’estrazione di recupero, che avverrà entro i primi 10 giorni di settembre. La scadenza del concorso è fissata al 6 agosto 2018 e, nel giro di un mese, sarà effettuata anche l’estrazione del premio finale, ovvero del buono viaggio del valore di 10.000€. Il vincitore di tale buono riceverà la comunicazione tramite e-mail e dovrà compilare e spedire, entro 15 giorni dalla comunicazione, il modulo dell’accettazione del premio, con la copia di un documento di identità. I premi saranno infine consegnati entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.