Mobile

Spusu: super offerta fino a fine marzo

Pinterest LinkedIn Tumblr

La super offerta Spusu 70 con chiamate internazionali a 5,98 euro al mese è stata prorogata fino alla fine di marzo 2023 per i nuovi clienti.

Come per gli altri piani tariffari di Spusu, anche Spusu 70 può essere attivata direttamente online da nuovi clienti,

Possono farlo sia tramite la richiesta di un nuovo numero che la portabilità del numero da un altro provider mobile.

I clienti Spusu possono anche passare gratuitamente una volta al mese a un altro piano con un canone mensile inferiore.

I clienti con Spusu 50, che costa 5,98 euro al mese con 50 gigabyte, possono passare a Spusu 70 e ottenere 20 gigabyte in più pagando il costo mensile.

Cosa include la super offerta Spusu

La super offerta Spusu 70 comprende 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, ma anche dell’UE, Regno Unito incluso, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 giga di traffico dati in 4G al mese.

Inoltre, come per le altre offerte dell’operatore, è previsto quello che viene chiamato meccanismo di Riserva Dati.

Questo meccanismo consente di accumulare ulteriori giga da usare sul territorio nazionale partendo dal mese successivo se il traffico dei dati di base si è esaurito.

Grazie a questa funzionalità, i GB non utilizzati nel corso del mese si accumulano, mentre minuti e SMS che non sono stati consumati vengono trasformati in 1 MB di traffico dati.

In generale, la quantità di Giga accantonata non scade. Ciò vuol dire che continuerà ad accumularsi mensilmente fino al limite che l’offerta prevede.

Grazie alla super offerta Spusu 70, il nuovo e vecchio cliente risparmieranno fino a 140 Giga.

Questi Giga andranno a sommarsi con quelli che sono già inclusi, diventando in totale 210 Giga.

Costo mensile e spesa iniziale

Come detto in precedenza, la super offerta Spusu 70 ha un costo di 5,98 euro al mese, che verranno addebitati in base al metodo di pagamento che è stato scelto durante l’attivazione.

Prima che l’acquisto venga completato, il cliente dovrà scegliere tra il rinnovo automatico su conto corrente, carta di credito o PayPal, e la ricarica manuale.

In ogni caso, come indicato sul sito dell’operatore, si può modificare la modalità di pagamento anche dopo, accedendo all’area clienti My Spusu.

I clienti nuovi di Spusu non pagheranno il costo di attivazione, mentre il costo della SIM è di 9,90 euro, in cui è incluso il costo della spedizione.

Durante l’attivazione dell’offerta, ogni nuovo cliente può liberamente decidere se effettuare l’acquisto della SIM standard oppure della eSIM.

Roaming UE e chiamate internazionali

Spusu 70 consente di chiamare con i minuti disponibili verso numeri fissi e mobili del Regno Unito e di diversi Paesi dell’Unione Europea.

Per quanto riguarda il Roaming UE e nel Regno Unito, si possono sfruttare i minuti e gli SMS con le medesime condizioni nazionali.

Invece è previsto un limite per i Giga, che viene calcolato mensilmente in base alla formula che il regolamento attuale prevede.

Al stato attuale e per l’intero anno in corso, salvo cambiamenti eventuale, in Roaming UE l’offerta Spusu 70 prevede fino a 5,45 Giga al mese.

Inoltre, all’interno dei documenti di trasparenza tariffaria, Spusu indica tutte le soglie per gli anni a venire.

In dettaglio sono di 6,32 Giga per il 2024, 7,54 Giga per il 2025, 8,91 Giga per il 2026 e 9,80 Giga per il 2027.

I costi a consumo previsti con la super offerta

Tutte le offerte Spusu, se il credito non è sufficiente per il rinnovo mensile automatico, prevedono prezzi a consumo di 0,004 euro per ogni MB.

Inoltre sono previsti 4 centesimi di euro al minuto per le chiamate voce e 4 centesimi di euro per ogni SMS.

I costi di cui sopra sono applicati anche quando vengono consumati interamente in un mese i minuti, gli SMS e i Giga dell’offerta.

Write A Comment