TIM propone un’interessante promozione per il Samsung Galaxy Note 9, in uscita il 24 agosto nei mercati italiani. con 128 GB o 512 Gb di memoria. I nuovi smartphone, presentati a New York qualche settimana fa, detengono anche un nuovo pennino, oltre ad un’autonomia notevolmente migliorata.
Samsung Galaxy Note 9: Caratteristiche Tecniche
Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 ricorda il design del precedente modello, il Note 8, tranne che per alcune migliorie. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è stato posizionato più in basso rispetto alla fotocamera, mentre la cornice in alluminio si raccorda con il vetro frontale in modo più armonioso; entrambe le caratteristiche rendono più confortevole l’impugnatura dello smartphone.
Le dimensioni sono di 161,9 x 76,4 x 8,8mm, con peso di 201 grammi. Il display è di ben 6,4 pollici, di tipo Super AMOLED, con risoluzione QuadHD+ di 2960×1440 pixel. La doppia fotocamera posteriore ha due sensori da 12 megapixel, mentre quella frontale è da 8 megapixel.
Il nuovo smartphone della Samsung è caratterizzato da 6 Gb e 8 Gb di RAM, mentre la batteria è di 4.000 mAh; il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.
Promozione TIM per Samsung Galaxy Note 9
Prenotare il nuovo Samsung Galaxy Note 9 con TIM conviene: è infatti possibile ricevere fino a 600€ di sconto se si consegna il vecchio smartphone. La procedura, eseguibile sia online che in un negozio dell’operatore, è la seguente:
- è necessario prenotare il nuovo device della Samsung entro il 23 agosto e registrarla su www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxynote9 entro le ore 18 dello stesso giorno;
- lo smartphone deve essere acquistato fra il 24 agosto ed il 30 settembre 2018;
- bisogna poi procedere alla registrazione dell’acquisto sullo stesso sito indicato in precedenza, entro il 10 ottobre 2018.
Una volta completata la procedura, ai partecipanti dell’iniziativa, verrà effettuato il bonifico entro il 31 dicembre 2018.
Per scoprire altre offerte mobile TIM con smartphone incluso, vai su Komparatore.it!