Un nuovo elenco di smartphone è ora disponibile per i clienti WindTre che rientrano nel target dell’iniziativa.
Questi dispositivi possono ora essere acquistati a zero rate dai negozi dell’operatore arancione, con solo un potenziale pagamento iniziale richiesto.
In questa offerta sono stati inclusi anche numerosi nuovi telefoni Samsung, Xiaomi e TCL rispetto all’elenco precedente.
Stando alle ultime informazioni, l’elenco degli smartphone in promozione era inizialmente previsto per essere disponibile fino al 15 maggio 2023.
Tuttavia, a partire da ora, salvo modifiche impreviste, la promozione sarà estesa al 19 giugno 2023.
Per beneficiare dell’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso“, attualmente disponibile, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- una SIM WindTre attiva da un minimo di 180 giorni (equivalenti a 6 mesi);
- un’offerta con un canone mensile di almeno 9,99 euro.
È importante notare che i clienti WindTre hanno la possibilità di verificare la compatibilità della SIM presso il negozio.
Inoltre, bisogna anche ricordare che questi sconti sono una componente delle iniziative MIA Telefono Incluso dell’operatore.
Promo nuovi smartphone per i clienti WindTre
A partire dal 16 maggio 2023, l’elenco aggiornato ha reso disponibili diversi nuovi smartphone compatibili con l’iniziativa.
Tra i dispositivi, i clienti WindTre potranno trovare Samsung Galaxy A14 5G, Xiaomi Redmi 10 5G, TCL 40 SE e Xiaomi Redmi A2.
Il Samsung Galaxy A14 5G e lo Xiaomi Redmi 10 5G possono essere acquistati con un pagamento una tantum di 129,99 euro.
Inoltre, un gruppo selezionato di clienti può ottenere un’edizione limitata di questi telefoni con un pagamento scontato di 39,99 euro.
Effettuando un pagamento una tantum di 109,99 euro, possono acquistare il TCL 40 SE.
Invece, optando per la Limited Edition, si può anche ottenere uno sconto una tantum di 49,99 euro.
Per lo Xiaomi Redmi A2 è richiesto un canone una tantum di 39,99 euro, ma questo canone non è previsto per chi acquista la Limited Edition.
Al momento, la pagina del sito WindTre dedicata a questa iniziativa non è stata aggiornata con le ultime novità, compreso l’elenco degli smartphone disponibili a rata zero.
Alla luce dei recenti sviluppi, il Samsung Galaxy A13 5G 64GB è stato aggiunto con un anticipo una tantum di 129,99 euro.
Potrebbe però non essere più disponibile a causa dell’introduzione del nuovo Galaxy A14 5G allo stesso prezzo.
Nel frattempo, il Brondi Amico Smartphone S è stato rimosso dall’elenco.
Tra le recenti novità ci sono lo smartphone Honor 70 Lite e il Motorola Moto G53 5G, ora disponibile al prezzo una tantum di 79,99 euro.
Come funziona l’iniziativa
Utilizzando “Operazione Smartphone Incluso”, i clienti WindTre hanno la possibilità di acquistare uno smartphone a rate.
Devono soltanto sottoscrivere anche un’offerta di rete mobile, ottenendo uno sconto pari ad ogni rata mensile applicata all’offerta.
Questo meccanismo consente di acquistare lo smartphone selezionato in 24 rate mensili da zero euro ciascuna.
È previsto soltanto un acconto richiesto (se previsto) e un contributo di attivazione della nuova rateizzazione con l’operatore.
A partire dal 20 marzo 2023, la quota di attivazione sarà un pagamento una tantum di 6,99 euro.
Per effettuare i pagamenti mensili del dispositivo, che includono uno sconto sull’offerta combinata, si può utilizzare la propria carta di credito.
Viene data anche la possibilità di usare il conto corrente bancario o il metodo di pagamento dedicato Easy Pay associato all’offerta. I costi verranno addebitati di conseguenza.
Selezionando la rateizzazione, il cliente ha la possibilità di mantenere la dilazione di pagamento oppure di saldare in un’unica soluzione le restanti rate non pagate in caso di recesso anticipato.
In qualsiasi momento, la scelta può essere modificata contattando il Servizio Clienti o specificandolo durante il processo di recesso.
È importante ricordare che quando un cliente acquista uno smartphone con rate zero, si impegna al pagamento puntuale delle quote mensili per l’offerta mobile.