Mobile

Prorogata fino al 9 agosto 2023 ho. 5.99 100 Giga

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ho. Mobile, il brand secondario di Vodafone Italia, ha deciso di prolungare la promozione ho. 5.99 100 Giga fino al 9 agosto 2023.

Questa promozione offre 100 gigabyte di dati al prezzo di 5,99 euro al mese esclusivamente ai clienti di iliad, Fastweb e altri gli operatori virtuali selezionati.

ho. 5,99 100 Giga prorogato fino al 4 agosto 2023

L’offerta ho. 5,99 100 Giga è disponibile dal 13 luglio 2023. Il costo è di 5.99 e offre 100 Giga di dati in 4G.

Inizialmente, l’offerta doveva terminare lunedì 31 luglio 2023. Tuttavia, l’operatore virtuale ha deciso di prolungare questa offerta fino al 9 agosto 2023.

Il piano mette a disposizione minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale di rete fissa o mobile e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. 

Il piano include anche 100 Giga di traffico dati su Vodafone, con velocità 4G fino a 30 Mbps sia in upload che in download.  Non ci sono costi di attivazione.

Ecco la lista degli operatori di provenienza dei nuovi clienti:

  • Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, TDM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), Withu, Spusu, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power e Conexo Technologies.

Per mantenere lo sconto ed evitare il rinnovo dell’offerta a 11,99 euro al mese, è indispensabile che il processo di portabilità avvenga entro 15 giorni dall’attivazione della SIM.

Se un nuovo cliente decide di acquistare una SIM card online, non è previsto il costo di attivazione associato all’acquisto. 

La SIM viene consegnata direttamente a casa del cliente oppure può essere ritirata presso le edicole preposte. 

Una volta ottenuta, il cliente può eseguire il processo di portabilità in un secondo momento utilizzando l’app ufficiale, accessibile su entrambe le piattaforme iOS e Android.

In questa app, al cliente viene richiesto di inserire tutte le informazioni necessarie.

Per connettersi ad internet il punto di accesso designato è web.ho-mobile.it.

Tuttavia, in caso di difficoltà nell’accesso all’hotspot tramite smartphone o tablet, è disponibile un’opzione alternativa: l’APN internet.ho-mobile.it.

Acquistando la carta SIM da un negozio fisico, il prezzo può variare a discrezione del rivenditore.

Altre info sul piano ho. 5.99 100 Giga

Ho. Mobile è un marchio gestito da VEI, società interamente controllata da Vodafone Italia

Dal 22 giugno 2018 è iniziata la sua presenza nel mercato della telefonia mobile consumer, focalizzandosi esclusivamente sui servizi ricaricabili

La tecnologia di rete utilizzata da Mobile comprende funzionalità 2G e 4G, utilizzando l’infrastruttura di Vodafone Italia. 

Inoltre, Ho. Mobile offre il servizio VoLTE ai clienti con dispositivi compatibili.

All’interno della gamma di servizi forniti dall’operatore virtuale, è presente:

  • la navigazione hotspot;
  • la possibilità di controllare il credito residuo componendo il 42121;
  • l’avviso di chiamata e l’inoltro di chiamata;
  • non sono disponibili i servizi MMS e Segreteria telefonica.

Le offerte si rinnovano automaticamente su base mensile e la quota di rinnovo viene detratta dal credito residuo. 

Se il credito non è sufficiente a coprire il rinnovo, il saldo del credito del cliente diventerà negativo. 

Per continuare a utilizzare l’offerta, il cliente dovrà ricaricare il proprio credito e assicurarsi che sia maggiore di zero.

I clienti che possiedono un dispositivo mobile hanno anche la possibilità di abilitare il servizio di ricarica automatica

Questo può essere fatto selezionando un metodo di pagamento automatizzato per il successivo rinnovo dell’offerta.

L’utilizzo di minuti e SMS illimitati dovrebbe rispettare i principi di integrità ed equità. 

Viceversa, qualora il cliente superi la quota mensile di utilizzo dati, la navigazione in internet verrà tempestivamente sospesa senza alcun addebito aggiuntivo.

Con ho. 5.99 100 Giga si potrà utilizzare il servizio Riparti una volta al mese attraverso l’applicazione mobile dedicata dell’operatore. 

Il cliente deve anticipare il rinnovo del proprio piano dati quando l’utilizzo scende al di sotto di 5 Giga

Si segnala, tuttavia, che il servizio Riparti non sarà accessibile nelle tre ore che precedono il rinnovo della propria offerta in corso.

Write A Comment