Mobile

TIM: Tutte le Offerte e le Novità per Sanremo 2019

Pinterest LinkedIn Tumblr

Anche quest’anno, TIM è stato eletto come unico sponsor di Sanremo 2019, la famosa ed ormai storica kermesse musicale italiana. Per l’occasione, il provider ha chiaramente proposto alcune novità, sia in ambito di offerte mobile, che di copertura di rete.

In occasione del Festival della Canzone Italiana, TIM, in qualità di sponsor unico, mette a disposizione degli utenti delle offerte molto convenienti e delle novità davvero interessanti.

Sanremo 2019: Supergiga in Promozione

Supergiga è un’offerta mobile solo dati, che consente di navigare tramite smartphone e tablet, oppure come modem. Il costo è di 9,99€ al mese ed include 50 Giga per il primo mese, che diventano 20 a partire dal secondo rinnovo. La promozione è disponibile per tutto il mese di febbraio e non è previsto alcun costo di attivazione. Si può scegliere di attivare i giga su una nuova sim o su una vecchia; il primo mese è gratuito per i nuovi clienti TIM che richiedono l’offerta online.

TIM Music Platinum

Fino al 28/02, è possibile ascoltare tutti i brani di TIM Music Platinum in modo completamente gratuito. Sono incluse anche le canzoni del Festival e, al termine della manifestazione, a quella più ascoltata sarà assegnato il Premio TIM Music.

Rete 5G TIM

In omaggio al Festival di Sanremo 2019, TIM ha deciso di accendere alcune delle nuove antenne 5G Ericsson, utilizzando le frequenze sulla banda 7,7 GHz. Si tratta di una accelerazione volta a supportare l’evento musicale italiano con servizi di nuova generazione: durante questa settimana, infatti, potrà essere sperimentato ad esempio il video streaming live 4K 360° in realtà virtuale, con una diretta da Piazza Cristoforo Colombo. Nella stessa piazza e al Forte Santa Tecla si potrà partecipare ad un tour di Piazza Navona (Roma) e della Galleria Pietro Micca (Torino) tramite occhiali ideati per la realtà virtuale.
A Sanremo è stata potenziata anche la rete 4,5G, con l’installazione di 44 antenne collegate in fibra, in grado di coprire il 99% della popolazione.

Write A Comment