TIM ha messo a disposizione dei propri clienti, sia di rete fissa che mobile, una nuova promozione: ogni mese, infatti, sarà possibile utilizzare ben 5 giga gratis.
Come Avere i Giga Gratis
Per attivare 5 giga gratis TIM, è necessario:
- essere clienti TIM al 100%, sia da rete fissa che da smartphone;
- avere attivo il servizio TIM Ricarica Automatica, oppure attivare l’opzione prima della richiesta;
- chiamare il Servizio Clienti al 119 oppure chiedere l’attivazione ad uno dei negozi TIM presenti sul territorio.
La promozione è completamente gratuita e i giga gratis si rinnoveranno ogni mese. L’offerta può essere attivata su una sola linea mobile ricaricabile, da parte degli intestatari della linea fissa TIM. I giga gratis possono essere utilizzati sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea e si potrà navigare solo se si ha credito sulla propria TIM Card. Coloro che hanno attiva l’offerta TIM Smart Mobile, potranno aderire alla promozione anche senza attivare il servizio di Ricarica Automatica.
Per scoprire tutte le offerte e promozioni TIM Mobile, vai subito su Komparatore.it!
I Dettagli della Promozione 100% TIM
La promozione 100% TIM consente agli utenti di utilizzare giga in modo completamente gratuito, ma è necessario mantenere attive sia l’offerta di rete fissa che quella mobile. I 5 giga gratis avranno priorità di utilizzo rispetto al traffico dati attivo sulla propria linea mobile; è possibile verificare i contenuti e la scadenza dei giga tramite il servizio MyTIM Mobile o chiamando il 40916. L’intestatario della linea di casa deve essere lo stesso della TIM Card e potrà attivare i 5 giga gratis solo su una linea mobile. L’attivazione dei giga non prolunga, tuttavia, la durata della TIM Card. Questa ha una durata di 12 mesi dalla data di attivazione o rinnovo; durante il tredicesimo mese, è possibile ricevere chiamate e messaggi, dopodiché sarà impossibile continuarne l’utilizzo. La durata della TIM Card si rinnova in caso di;
- ricarica del credito residuo;
- operazione commerciale richiesta esplicitamente dal cliente, di vendita o post vendita, con oneri a carico del cliente stesso.