Category

Offerte Mobile

Category

I clienti Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, potranno continuare a beneficiare dell’iniziativa “Porta un Amico” fino a fine settembre 2023.

Questa iniziativa offre la possibilità di ricevere un rimborso fino a 50 euro, che è cumulabile sul credito residuo.

Dopo l’ultima proroga, i clienti dell’operatore potevano invitare i propri amici e conoscenti in Kena condividendo uno speciale codice di invito, come riportato nell’app.

Porta un Amico” di Kena rimarrà disponibile fino al 30 agosto 2023.

Porta un Amico in Kena prorogata fino al 28 settembre 2023

Tuttavia, come riportato sull’app mobile dell’operatore nelle scorse ore, l’iniziativa “Porta un amico in Kena”, denominata all’interno dell’applicazione “Porta un Amico in Kena New”, è stata nuovamente prorogata fino al 28 settembre 2023.

Fino a questa data sarà ancora possibile utilizzare il codice promo di invito.

Tenere però presente che la nuova data è attualmente aggiornata solo all’interno dell’app Kena e la scadenza sul sito ufficiale dell’Operatore Virtuale è ancora fissata al 25 luglio 2023, data dei due aggiornamenti precedenti.

I codici invito possono essere richiesti tramite l’area clienti MyKena, alla quale si accede direttamente dallo stesso sito, oppure tramite le app mobile disponibili per Android e iOS, come indicato in una pagina dedicata sul sito Web ufficiale dell’operatore.

Per richiedere tramite app il codice, bisogna far clic sul pulsante “Richiedi Codice” nel menu laterale, accedere con il numero personale e inserire l’OTP che è stato ricevuto tramite SMS.

Quando si fa domanda dal sito, è presente un pulsante “Richiedi codice” nella parte gialla in alto. In tal caso, fare clic sul pulsante per visualizzare il codice di invito.

Come funzionano i rimborsi fino a 50 euro

Una volta che il codice viene ricevuto, i nuovi clienti invitati potranno utilizzare esclusivamente la portabilità del numero per attivare l’offerta Kena.

Per ogni nuova attivazione così effettuata, il cliente invitato riceve una ricarica in omaggio dal valore fino a 5 euro, che viene corrisposta anche a chi è stato invitato.

Entrando nei dettagli, per le offerte con tariffa inferiore a 5 euro, il cliente riceve il rimborso dell’importo del prezzo dell’offerta.

Invece, per le offerte di prezzo pari o superiore a 5 euro verrà rimborsato l’importo esatto di 5 euro.

Dopo essere stati invitati tramite “Porta un Amico in Kena”, i nuovi clienti potranno essere portati attraverso diversi canali di vendita, come il sito ufficiale dell’operatore, tramite l’app Kena, i negozi autorizzati, oppure telefonando il servizio clienti 181.

Ogni cliente Kena può invitare un numero illimitato di amici e conoscenti, ma allo stesso tempo ricevere fino a 10 rimborsi massimo, equivalenti a ricariche cumulative di 50 euro.

Tuttavia, gli utenti invitati che passano a Kena hanno diritto a ricariche gratuite anche dopo che è stato raggiunto il limite di rimborso di 10 euro.

Porta un Amico in Kena: quando vengono erogati i rimborsi?

Gli amici che sono stati invitati attraverso l’iniziativa “Porta un Amico in Kena” riceveranno un rimborso subito dopo il primo rinnovo dell’offerta che è stata sottoscritta.

Invece, i clienti Kena esistenti che hanno inviato un codice di invito dovranno prima attendere fino a quando l’amico portato a Kena rinnoverà la sua offerta per la prima volta.

Successivamente, sarà necessario il rinnovo della propria offerta e aspettare almeno qualche giorno.

Quindi, in entrambi i casi, il bonus di ricarica verrà erogato solo se il nuovo cliente rimarrà con Kena per il secondo mese dell’offerta senza lasciare l’operatore.

Altrimenti, se il cliente che è stato invitato decide di abbandonare Kena, il nuovo cliente riceverà comunque il bonus finché rimarrà con l’operatore.

Comunque vada, il rimborso verrà accreditato sul credito residuo della SIM direttamente. Chi porta più di un amico a Kena, il rimborso verrà pagato per ogni rinnovo.

Ad esempio, se porta 10 amici, l’utente ha diritto ad un rimborso al mese per 10 mesi.