Mobile

Nuovo bundle Kena Voce 4,99 Promo con 200 SMS

Pinterest LinkedIn Tumblr

Il nuovo bundle offerto da Kena Mobile si chiama Kena Voce 4,99 Promo, che sostituisce il precedente Kena Voce Promo.

A soli 4,99 euro al mese, questo pacchetto offre minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 200 SMS verso qualsiasi numero nazionale e 1 Giga di traffico dati 4G.

Per usufruire di questa promozione, i nuovi utenti hanno la possibilità di attivare un nuovo numero di telefono.

Possono anche chiedere di trasferire il proprio numero esistente da Iliad, PosteMobile, Fastweb e vari altri fornitori di servizi virtuali (escluso ho. Mobile e Molto Mobile).

Indipendentemente dalla situazione, è previsto un contributo preliminare di 5 euro per ogni nuova attivazione online avviata.

Questa commissione comprende il pagamento anticipato per il primo mese e un credito residuo di 0,01 euro. Si precisa che il costo di attivazione è esente.

Per quanto riguarda i negozi, vale la pena ricordare che il costo di attivazione è esentato solo per coloro che optano per la portabilità da parte degli operatori target.

Tuttavia, per i privati ​​che attivano un nuovo numero, il costo di attivazione ammonta a 4,99 euro.

Kena Voce 5,99 100 GB Top

Il portafoglio online recentemente lanciato offre ancora il piano Kena 5.99 100GB Top, che include minuti illimitati per i numeri di rete fissa e mobile in tutto il paese su base mensile.

Inoltre, offre 600 SMS a tutti i destinatari e 100 GB di utilizzo di dati 4G (con la possibilità di aumentare a 150 gigabyte tramite la ricarica automatica).

Tutte queste funzionalità sono disponibili a un canone mensile di 5,99 euro.

I nuovi clienti possono chiedere la portabilità se provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

In termini di costo iniziale, è previsto un deposito di 10 euro, lasciando un saldo residuo di 4,01 euro come credito.

Questa promozione è stata recentemente estesa alla piattaforma online.

Kena 6,99 130 GB e 7,99 150 GB

Il 6 luglio 2023, Kena ha presentato Kena 6.99 130GB Promo Plus e Kena 7.99 150GB Promo Plus.

Questi piani fungono da versioni aggiornate dei precedenti Kena 6.99 130GB STAR Promo Plus e Kena 7.99 150GB STAR Promo Plus, con l’ulteriore vantaggio di un primo mese gratuito di servizio online.

Optando per l’offerta Kena 6.99 150GB Promo Plus, i clienti avranno:

  • minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • 200 SMS verso qualsiasi numero nazionale;
  • 130 Giga (o 180 Giga con Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G disponibili ogni mese.

Tutte queste funzionalità hanno un costo mensile di 6,99 euro.

Invece, optando per il piano Kena 7.99 150GB Promo Plus, ecco cosa si otterrà:

  • minuti illimitati al mese verso i fissi nazionali e mobili;
  • 200 SMS verso qualsiasi numero nazionale;
  • 150 Giga (espandibili a 200 Giga con Ricarica Automatica) per il traffico dati in 4G, il tutto a un canone mensile di 7,99 euro.

L’attivazione può avvenire richiedendo un nuovo numero o tramite portabilità da alcuni operatori virtuali, oltre che da Iliad e Fastweb (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Per ciò che concerne la spesa iniziale, in linea con entrambe le proposte, come detto in precedenza, il primo mese è gratuito.

Ciò consente ai nuovi clienti di iniziare a pagare il canone mensile (6,99 euro o 7,99 euro) a partire dal secondo mese.

In ogni caso, per la ricarica iniziale è necessario un minimo di 1 centesimo di euro, che verrà trattenuto come credito residuo sulla SIM.

Kena Voce 9,99 230 GB

Una delle offerte aggiuntive presenti nel portafoglio aggiornato è la Promo Kena 9.99 230 GB.

Questo particolare piano offre agli utenti minuti illimitati sia per le chiamate nazionali fisse che mobili, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 230 Giga (che sale a 280 Giga con la Ricarica Automatica) di dati in 4G.

Tutti questi vantaggi sono disponibili a una tariffa mensile di 9,99 euro.

Per attivare l’edizione aggiornata del precedente Kena 9.99 230GB STAR Promo, sono disponibili due opzioni.

In primo luogo si può optare per l’acquisizione di un nuovo numero o, in alternativa, si può procedere con il processo di portabilità da operatori virtuali come Iliad, Fastweb, ho. Mobile e altri (ad eccezione di Very Mobile).

Con questa particolare offerta si ha una spesa iniziale di 10 euro e di conseguenza si ha un credito residuo di 0,01 euro.

Write A Comment