TIM ha lanciato una call for ideas sulla propria community online, al fine di raccogliere suggerimenti e consigli per lo sviluppo della nuova versione dell’applicazione MyTIM Mobile.
Secondo quanto affermato dallo stesso operatore, è in fase di progettazione una nuova versione dell’app MyTIM Mobile; al fine di garantire la piena soddisfazione degli utenti, TIM ha così deciso di coinvolgerli nella sua realizzazione.
Come Inviare Suggerimenti per MyTIM Mobile
Inviare suggerimenti per la realizzazione della nuova app è molto semplice: basta, infatti, entrare nella community ufficiale dell’operatore. Gli step per partecipare alla conversazione sono i seguenti:
- accedi alla community ufficiale online;
- vai nella sezione “App & Intrattenimento”;
- entra nella sezione “App MyTIM”;
- clicca su “
Una volta giunti qui, si legge il comunicato realizzato dall’operatore, dove si specifica quanto segue:
“Ciao a tutti,
apriamo questa Call For Ideas dedicata alla raccolta di idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM.
L’applicazione è in via di sviluppo e in questo spazio dedicato agli iscritti alla Community potrete lasciare tutte le vostre idee o proposte, ad esempio su nuove funzionalità e migliorie evolutive.
Qui saranno pubblicati anche i principali aggiornamenti sulla roadmap di sviluppo e saranno annunciate le fasi di beta-testing per cui potrete fare richiesta.
Ricordo di NON postare in questo thread reclami, segnalazioni di disservizi, interventi e link polemici o qualunque altro intervento off-topic perché sarà rimosso.
Grazie“.
TIM offre la possibilità di partecipare, dunque, in modo diretto alla creazione della nuova applicazione; in più, secondo quanto annunciato, è offerta anche la possibilità di partecipare alla fase di beta testing, ovvero testare il funzionamento dell’applicazione durante le varie fasi di modifica della stessa.
Fra i suggerimenti più diffusi da parte degli utenti, troviamo:
- una implementazione della sezione TIM Party;
- renderla più user friendly ed eliminare la pubblicità eccessiva;
- inserire un’interfaccia per rispondere ai ticket dell’assistenza;
- migliorare il pannello dedicato alla ricarica.