Attualità

Marzo 2023: tutte le offerte di ho.Mobile

Pinterest LinkedIn Tumblr

Dal loro ingresso sul mercato della telefonia mobile, gli operatori virtuali hanno da subito rivoluzionato il settore. Uno di questi è ho.Mobile.

Il motivo di questo successo è da ascriversi ai piani tariffari, che sono low cost rispetto a quelli offerti dai provider tradizionali, a cui non manca l’accesso alle innovazioni tecnologiche.

In questo articolo parleremo esclusivamente delle offerte di ho.Mobile in questo mese di marzo 2023, che sono tutte concorrenziali e all’insegna del risparmio.

I vantaggi di ho.Mobile

Per chi non lo sapesse, ho.Mobile è l’operatore low-cost di Vodafone e mette sul piatto delle offerte molto specifiche, poiché vanno in base all’operatore di provenienza.

Le soluzioni studiate dal provider virtuale comprendono tutte minuti e SMS illimitati, la navigazione in 4G fino a 30 Mbps e la SIM gratis per coloro che attiveranno un piano tariffario online.

A variare, ovviamente, è il numero di Gigabyte di traffico dati che l’operatore mette a disposizione dei suoi clienti ogni mese. Con le offerte non sono previsti costi aggiuntivi e nascosti.

Inoltre, con ogni piano tariffario sono previsti servizi molto interessanti, tra cui l’SMS ho.chiamato, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata e la navigazione hotspot per la condivisione dei Gigabyte personali usando lo smartphone come router.

Andiamo adesso a vedere nei dettagli tutti i profili tariffari che l’operatore ha studiato per i nuovi clienti.

Le offerte ho.Mobile per il mese di marzo

L’operatore virtuale ho.Mobile propone piani tariffari differenti in base all’operatore di provenienza per la portabilità del numero e per chi intende attivare una nuova numerazione.

Per coloro che vogliono attivare un nuovo numero, le offerte sono le seguenti:

  • ho. a 6,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G;
  • ho. a 8,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione per queste offerte è di 9 euro una tantum. Quello della SIM, invece, è gratuito se l’attivazione dell’offerta avviene online.

Invece, per coloro che provengono da Iliad, Fastweb e da operatori MVNO e decidono di passare col gestore, le offerte tra cui scegliere sono le seguenti:

  • ho. a 6,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G;
  • ho. a 7,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati in 4G;
  • ho. a 9,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 200 GB di traffico dati in 4G.

Per queste offerte non è previsto il costo di attivazione e né per la SIM (se attivata online).

Le offerte per i clienti TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile

Ho.Mobile propone tariffe diverse per coloro che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile. Eccole nei dettagli:

  • ho. a 11,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G.
  • ho. a 13,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 GB di traffico dati in 4G.

Come per le offerte su una nuova numerazione, anche in questo caso si pagano 9 euro di costo di attivazione, mentre quello della SIM resta gratuito se l’attivazione avviene online.

Write A Comment