Mobile

Le offerte PORT IN di Lycamobile disponibili fino a fine marzo

Pinterest LinkedIn Tumblr

I nuovi clienti Lycamobile, in particolare quelli che cercano la portabilità del numero di telefono, hanno tempo fino a fine marzo le offerte PORT IN.

Tra queste è compresa quella a 8,99 lanciata di recente, disponibile solo per alcuni operatori selezionati.

Come si legge sul sito ufficiale di Lycamobile, le offerte possono essere attivate fino al 31 marzo 2023, a meno che non cambi qualcosa.

Tuttavia, l’attivazione va effettuata solo presso i rivenditori aderenti tramite richiesta di portabilità del numero.

Offerte PORT IN: bundle e costi

I bundle e i prezzi delle offerte PORT IN di Lycamobile sono i seguenti:

  • offerta 5.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. Il costo è di 5,99 euro ogni 30 giorni;
  • offerta 7.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati. Il costo è di 7,99 euro ogni 30 giorni;
  • offerta 8.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati. Il costo è di 8,99 euro ogni 30 giorni;
  • offerta 9.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati. Il costo è di 9,99 euro ogni 30 giorni.

Come già accennato, è disponibile anche PORT IN EST (o PORTIN EAST), con cui sono inclusi anche i minuti internazionali verso alcuni Paesi stranieri.

La versione attuale, disponibile da alcuni mesi, comprende 100 GB di traffico dati al mese, 300 minuti internazionali verso determinati Paesi e 100 minuti internazionali verso altri.

Il pacchetto comprende anche minuti illimitati verso i numeri nazionali e SMS illimitati, come indicato direttamente nel banner sul sito dell’operatore.

Target e spesa

Come già affermato in precedenza, tutte le offerte tranne quella a 8.99 possono essere attivate richiedendo la portabilità da qualsiasi altro provider.

Per quanto riguarda PORT IN 8.99, soltanto chi proviene dai seguenti operatori può richiedere la portabilità del numero:

  • Iliad, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, MUND_GSM, NTmobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU, ENEGAN S.p.A., Spusu, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power o Conexo Technologies.

Parlando, invece, di spesa iniziale, il costo della nuova SIM e della prima ricarica è sempre richiesto, quest’ultima con importo variabile in base alla richiesta del negoziante.

Si noti inoltre che se si è già clienti di Lycamobile (anche se si hanno altre offerte attive), non sarà possibile attivare questa offerta prima di 15 giorni dal passaggio a un altro operatore dal momento dello switch.

Dettagli traffico e rinnovo

Lycamobile è un operatore virtuale MVNO che opera sulle reti 2G e 4G di Vodafone, su cui i clienti possono raggiungere una velocità fino a 60 Mbps in download e upload.

Una volta esaurito l’utilizzo dei Gigabit mensili, per continuare la navigazione online è previsto un costo di 18 centesimi per ogni MB che viene consumato.

Per il roaming nell’Unione Europea (Regno Unito incluso), i minuti e gli SMS si applicano alle condizioni nazionali.

Invece, per i dati, 5,5 gigabyte per l’offerta a 5,99, 7,3 gigabyte per l’offerta a 7,99, 8,2 gigabyte per l’offerta a 8,99, 9,1 gigabyte per l’offerta PORTIN EAST e per quella a 9,99 con un tetto mensile di 9,95 gigabyte.

La gamma di offerte prevede spese di rinnovo addebitate automaticamente ogni 30 giorni e non c’è una data mensile specifica.

Inoltre, se il credito per il rinnovo dell’offerta non è sufficiente, la ricarica va effettuata entro 48 ore e inviare un SMS con scritto P599 al numero 3333.

Write A Comment