Mobile

Creami Extra Wow 50×2 di PosteMobile adesso anche online

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’operatore virtuale PosteMobile propone il pacchetto Creami Extra WOW 50×2, che include minuti, SMS e 100 gigabyte di traffico Internet mobile al mese.

I clienti nuovi e di ritorno possono ancora usufruire di questa offerta per qualche settimana in più.

Adesso è anche possibile attivarla online, che è una modifica apportata di recente dall’operatore.

Per Creami Extra Wow 50×2, PosteMobile ha concesso una proroga, visto che la promo che sarebbe scaduta il 6 maggio 2023.

L’offerta è stata prorogata per un periodo di tempo più lungo, precisamente fino al 30 maggio 2023, ed è soggetta a modifiche.

Inoltre, l’attivazione dell’offerta prima era disponibile solo presso un ufficio postale, ma ora è possibile sottoscrivere l’offerta direttamente sul sito dell’operatore.

Creami Extra WOW 50×2: bundle e costi

A soli 8 euro al mese, Creami Extra WOW 50×2 offre quanto segue:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso numeri nazionali e fino a 100 Giga di traffico dati in 4G+.

Al momento, la precedente offerta Creami Extra WOW 50 non è più sottoscrivibile, ma è stata sostituita da una nuova offerta omonima che include minuti, SMS e 50 Giga a una tariffa mensile di 6,99 euro.

L’offerta attuale di PosteMobile offre un bundle di traffico dati raddoppiato rispetto al primo, come dice il nome, ma con un costo mensile maggiorato.

Come detto in precedenza, l’offerta PosteMobile era disponibile solo per l’attivazione presso l’ufficio postale.

Il costo previsto per attivare la nuova SIM è di 15 euro, a cui si aggiungono ulteriori 10 euro per la prima ricarica minima

Questa comprendeva il primo mese di anticipo, per un totale di 25 euro.

Accedendo al sito ufficiale dell’operatore o contattandolo attraverso il canale telefonico e fornendo i propri dati, è ora possibile acquistare la nuova SIM per un totale di 20 euro, che comprende il canone iniziale e un costo di 10 euro per la scheda.

I clienti che scelgono di attivare Creami Extra WOW 50×2, come in passato, hanno la possibilità di richiedere un nuovo numero o effettuare la portabilità da un altro operatore di telefonia mobile.

Inoltre, la presente offerta è aperta anche ai già clienti PosteMobile, che possono attivarla contattando il Servizio Assistenza Clienti dedicato e pagando i consueti 19 euro di attivazione.

Dettagli e traffico incluso

È importante tenere presente che PosteMobile, l’operatore virtuale Full MVNO che fa capo a PostePay, opera attualmente sulla rete Vodafone.

Quindi, ai propri clienti offre servizi 2G, 4G e 4G+, con una velocità massima di navigazione di 300 Mbps in download e 50 Mbps in caricamenti.

Il traffico mensile della nuova offerta si misura in credit, che vengono scalati all’invio di 1 SMS, al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o all’utilizzo di 1MB di navigazione.

Sono disponibili minuti e SMS illimitati, purché utilizzati secondo buona fede e correttezza, con l’esaurimento dei soli crediti di traffico dati dedicati ad una velocità di 102400 al mese.

Nel caso in cui i Giga assegnati vengano interamente utilizzati dal cliente entro il mese, è importante ricordare che la navigazione in Internet verrà automaticamente limitata senza alcun costo aggiuntivo.

Nonostante le circostanze attuali, c’è un’opzione per continuare a navigare utilizzando la funzione Giga Extra.

Questa funzionalità si può ottenere a 1,99 euro e mette a disposizione del cliente 1 Giga di traffico dati.

Questo traffico è utilizzabile fino al prossimo rinnovo della tua attuale offerta.

A chiunque capiti di esaurire tutti i dati, può acquistare un altro Giga allo stesso prezzo di prima.

Infine, con questa offerta si può ottenere il piano Creami Extra Wow al momento dell’attivazione.

Il piano comprende sia con 10 GB di traffico di base che con 90 GB di traffico dati bonus.

Write A Comment