Fibra

WindTre: prezzo scontato sul fisso con fibra a 2,5 Gbps

Pinterest LinkedIn Tumblr

La fibra ottica di WindTre adesso può raggiungere la velocità in download di 2,5 Gbps senza limiti di navigazione in internet, molto conveniente per chi è già cliente mobile dell’operatore grazie al prezzo scontato.

Il vantaggio della Fibra Windtre non è solo il prezzo basso. Infatti, chi decide di passare alla compagnia telefonica arancione riceverà un abbonamento di 12 mesi ad Amazon Prime e giga mobili illimitati per tutta la famiglia.

Fibra Windtre a prezzo scontato e fino a 2,5 Gbps

WindTre offre quattro piani tariffari in base alle esigenze personali degli utenti, due dei quali possono essere attivati online tramite il sito web dell’operatore.

Non è previsto alcun costo di attivazione per i nuovi clienti di rete fissa, ad eccezione dell’attivazione nelle zone bianche.

I clienti di telefonia mobile che vogliono attivare la fibra di WindTre pagano di meno rispetto a quelli che non lo sono, ma possono sempre farlo per approfittare della promo.

Infatti, chi è già cliente mobile paga un canone mensile di soli 22,99 euro, piano tariffario fisso con fibra ottica, gigabit illimitati per tutta la famiglia e internet illimitato a casa, che è più conveniente rispetto a chi non è ancora cliente.

E se attivata online, l’offerta WindTre fibra ottica con chiamate illimitate è disponibile a un canone mensile di 26,99 euro.

In entrambe le offerte è incluso il modem WiFi 6, le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, la navigazione illimitata con velocità fino a 2,5Gbps, un anno di abbonamento ad Amazon Prime, con cui si possono vedere 16 importanti partite della UEFA Champions League il mercoledì sera.

Infine, chi attiva Super Fibra & Netflix, pagherà soltanto 33,99 euro al mese. Questa offerta consente di avere la fibra illimitata a 2,5 Gbps, il modem WiFi 6, un anno di Amazon Prime, un anno di Netflix standard e giga senza limiti per tutta la famiglia.

I costi del modem

Il modem per navigare su internet da casa è incluso nel costo totale del servizio in fibra ottica di Windtre a 5,99 euro (versione Wi-Fi 6 disponibile solo per le aree FTTH e FTTH bianche).

La durata è di 48 mesi, in cui è incluso il servizio di assistenza gratuito per la sostituzione o la riparazione del dispositivo in caso di guasto o malfunzionamento.

Tuttavia, in caso di disdetta, verrà addebitato il saldo delle restanti rate. La fornitura di velocità superiori a 30 Mb/s si basa sulla tecnologia VoIP.

Per usufruire del servizio voce, è necessario collegare un telefono fisso al modem, con la conseguenza che il funzionamento del modem influisce sia sul servizio voce (ad esempio, in caso di mancanza di corrente) sia sull’eventuale impossibilità di accedere ai servizi di emergenza.

Anche con il piano tariffario fibra di WindTre è compresa la vendita abbinata del modem a 11,98 euro al mese, per 24 mesi.

In questo caso, complessivamente il costo dell’offerta è di 5,99 euro al mese in più rispetto al prezzo indicato per i primi 24 mesi.

Costo di attivazione a pagamento nelle aree bianche

Solo per la Super Fibra in FTTH è prevista, oltre al prezzo scontato per chi è già cliente, l’attivazione gratuita, mentre ammonta a 99,99 euro nelle aree bianche.

Il costo dell’attivazione può essere rateizzato a 3,99 euro al mese per 24 mesi contattando il servizio clienti di Windtre.

Le chiamate dal telefono fisso sono gratuite, ma si paga lo scatto alla risposta di 0,23 euro verso i numeri fissi italiani, degli USA, dell’Europa occidentale e del Canada, e verso i numeri di telefonia mobile italiani.

Per concludere, chi lo desidera può attivare Super Fibra & Unlimited, usufruendo di tutti i vantaggi del servizio fibra di WindTre, tra cui una SIM con minuti illimitati verso tutti, 200 SMS, giga senza limiti, pagando ogni mese 32,98 euro in totale.

Write A Comment