Le offerte TIM per famiglia consentono di usufruire di tutti i vantaggi del principale operatore telefonico in Italia sia a casa che per la strada, grazie a tariffe e sconti davvero favorevoli. Scopriamo, nei dettagli, la promozione che permette di avere 5 Gb gratis su tre linee mobile.
Come Avere 5 Gb Gratis con le Offerte TIM per Famiglia
La promozione della TIM è dedicata a tutti coloro che hanno una tariffa dell’operatore attiva sulla propria rete fissa. Nello specifico, per avere i 5 Gb gratis è necessario:
- avere una linea fissa a casa ed indicare fino a 3 numeri mobile instati a se stessi oppure a qualche familiare;
- usufruire del servizio TIM ricarica automatica oppure avere addebitata in bolletta un’offerta mobile;
- recarsi in uno negozio TIM o chiamare il 119 e richiedere l’attivazione del bonus.
Le offerte possono essere attivate sulla propria linea mobile e quella di altri due familiari. Le linee devono essere ricaricabili, con offerta dati a pagamento, TIM Ricarica Automatica oppure un’offerta mobile con addebito in bolletta. Nel momento in cui si disattiva una di queste opzioni, automaticamente non si avranno più i 5 Gb mensili gratuiti. I 5 Giga hanno priorità di erosione rispetto al restante traffico dati attivo sulla propria linea.
Per conoscere la quantità di traffico dati restante e la scadenza è possibile:
- consultare l’app MyTIM Mobile oppure la sezione dedicata sul sito internet dell’operatore;
- chiamare il numero gratuito 40916.
Qualora venisse meno la linea telefonica fissa, sarà automaticamente disattivata anche la promozione. E’ possibile aderire alla promozione anche contestualmente all’attivazione della rete fissa: non appena si richiederà la linea, infatti, potranno essere richiesti anche i 5 Gb per le tre linee mobile che si andranno ad indicare.