La tariffa fibra Sky offre navigazione illimitata, senza costi di attivazione, oltre a 18 mesi di offerte scontate se viene attivata esclusivamente online.
Sky offre ai nuovi clienti una tariffa solo online a 29,90 euro al mese, con 18 mesi di sconto, oltre a un costo di attivazione pari a 0 euro per la navigazione in fibra ottica. Andiamo a vedere l’offerta nei dettagli.
Fibra Sky senza costi di attivazione
Con il servizio fibra, Sky offre internet illimitato sulla rete Open Fiber a soli 29,90 euro per un anno e mezzo, con un’offerta limitata che prevede sconti sull’attivazione e sul canone mensile se viene attivata esclusivamente online.
Oltre allo sconto sul canone mensile, Sky Fibra offre anche uno sconto sul contributo di attivazione, che passa da 49 euro a 0 euro se l’attivazione viene effettuata online tramite il sito web dell’operatore.
Ecco cosa è incluso nel pacchetto fibra Sky:
- fibra al 100% ultraveloce su tecnologia FTTH;
- hub Wi-Fi intelligente;
- chiamate a consumo;
- costo di attivazione pari a 0 euro anziché 49 euro;
- assenza di vincoli contrattuali;
- tariffa scontata per 18 mesi.
È inoltre possibile attivare altre tariffe Sky con prezzi e contenuti diversi, come Sky WiFi Plus e Sky WiFi Ultra Plus, in cui sono sempre incluse le chiamate illimitate.
Le altre offerte Sky
Le offerte di Sky comprendono navigazione internet illimitata fino a 1 Gbps, un hub Wifi intelligente, chiamate a consumo, Sky WiFi Plus anche con chiamate illimitate, Sky WiFi Ultra Plus con chiamate e navigazione illimitate e due Sky Wifi Spot.
Con l’offerta fibra Sky sono inoltre incluse:
- una rete Fibra 100% in FTTH di ultima generazione che consente di navigare fino a 1 Gbps;
- connessione senza limiti e sicura al 100%;
- connessione Internet ottimizzata per la trasmissione in streaming dei contenuti di Sky Q, Sky Go, Netflix e di altre app;
- latenza ridotta al minimo per il miglioramento dell’esperienza gaming;
- velocità nominale della connessione in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 300 Mbps;
- Sky Wifi Hub, dinamico e intelligente;
- sistema dual Band da 2,4 e 5 GHz per aggirare gli ostacoli e minimizzare le interferenze in modo da garantire in ogni occasione la potenza massima;
- segnale omogeneo in ogni direzione grazie alle 8 antenne integrate.
Per quanto riguarda le chiamate a consumo, le tariffe applicate da Sky sono le seguenti:
- per le chiamate verso numeri fissi nazionali si paga soltanto lo scatto alla risposta, che è pari a 0,19 euro;
- per le chiamate verso numeri mobili nazionali, lo scatto alla risposta è di 0,19 euro, con la tariffazione al minuto sempre di 0,19 euro.
Il pacchetto Voce Unlimited (basato sull’uso equo) può essere attivato con 5 euro al mese e comprende le chiamate verso i telefoni fissi e mobili nazionali senza limiti.
È inoltre possibile attivare Voce Estero, che include le chiamate verso i telefoni fissi della zona internazionale 1, sempre al costo di 5 euro al mese.
Altre informazioni sull’offerta
Nel caso di richiesta di cessazione, è necessario pagare 29,90 euro, mentre per la migrazione il costo ammonta a 11,09 euro.
Prima di attivare online l’offerta, è necessario verificare che la zona di residenza sia stata coperta con l’infrastruttura FTTH.
Per chi è già cliente Sky TV, torna la promo buono Amazon da 25 euro, già proposta dalla piattaforma dal 30 gennaio al 19 febbraio 2023.
Questi utenti devono soltanto attivare l’offerta di rete fissa. In base a quanto riportato nel regolamento ufficiale, i premi che Sky erogherà con questa nuova promo sono 2.200, che sono pari a 55.000 euro senza IVA.
La stessa azienda ha specificato che questa promo verrà pubblicizzata tramite vari canali online e TV, oltre che sui canali di Sky.