Attualità

Gruppo TIM: Bardelli, Cantagallo e Nardello Entrano nella Prima Linea

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’annuncio è stato dato tramite un comunicato del 7 gennaio sul sito del Gruppo TIM: ai professionisti Carola Bardelli, Simone Cantagallo e Carlo Nardello sono stati assegnati importanti incarichi, alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato Luigi Gubitosi.

Gruppo TIM: Carola Bardelli Nominata Investor Relations

L’investor relator gestisce i rapporti fra una società quotata ed i propri investitori, le organizzazioni governative e la comunità finanziaria generale. Il ruolo è stato affidato a Carola Bardelli, nata a Saronno e laureata in Scienze Politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Socia dell’Associazione Italiana Analisti Finanziari dal 1991, ha iniziato la sua carriera presso la società Analitica. Fra le esperienze rintracciabili nel suo cv, troviamo la conduzione dello start up di due uffici studi presso l’Intesa San Paolo e la Deutsche Bank, dove ha successivamente ricoperto il ruoto di Head of Italian Equity Research dal 2007 al 2018 e Managing Director dal 2005.

Simone Cantagallo, Institutional Communication

Simone Cantagallo ricoprirà il ruolo di Institutional Communication, ovvero sarà il responsabile della comunicazione istituzionale dell’azienda. Ha una laurea in Scienze Politiche ed un master in Studi Comunitari. Dopo aver iniziato la carriera in Enel, è stato:

  • Responsabile delle Relazioni con i Media e della CSR di Alitalia,
  • Responsabile delle Relazioni Esterne di Banca Lombarda e Piemontese (l’odierna UBI Banca),
  • fino a dicembre 2018, Direttore della Comunicazione e Responsabile Gaming di IGT – Lottomatica.

Carlo Nardello, Chief Strategic Development & Transformation Office

Carlo Nardello ricoprirà la funzione di Chief Strategic Development & Transformation Office. Possiede una laurea in Economia e Commercio e è professore a contratto all’Università LUMSA di Roma e all’università La Sapienza. Ha lavorato in Johnson & Johnson e The Walt Disney Company. Dal 2000 al 2016 è stato in Rai come direttore dello Sviluppo Strategico, del Palinsesto TV e del Marketing, oltre che come Amministratore Delegato di Rai Trade e RaiNet.

Write A Comment