A partire dal 26 aprile 2023, la piattaforma di streaming DAZN offre una promozione limitata sul piano DAZN Standard.
Questa promo consente agli utenti di attivare questo piano con uno sconto del 50% per i primi 4 mesi.
Ricordiamo che DAZN trasmette la Serie A TIM e alcune coppe europee di calcio, oltre ad altri eventi sportivi.
Tutti i nuovi clienti che attivano o riattivano il loro abbonamento DAZN sul sito hanno diritto a questa iniziativa.
Fino al 1° maggio 2023, è possibile attivare DAZN Standard a una tariffa scontata con abbonamento mensile non vincolato.
La condizione sine qua non è che il pagamento sia effettuato con carta di credito, carta di debito o PayPal. L’offerta è soggetta a modifiche.
I clienti possono abbonarsi al piano Standard pagando 39,99 euro ogni mese, o 29,99 euro al mese con un abbonamento annuale.
DAZN Standard: come funziona lo sconto
DAZN Standard offre un costo promozionale dal 26 aprile al 1° maggio 2023, in cui i clienti possono ottenerlo scontato a 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi, e successivamente il prezzo di listino di 39,99 euro al mese.
È importante sapere che quando si utilizza l’offerta DAZN Standard si avrà accesso all’intera gamma di contenuti sportivi e si potranno registrare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.
Lo streaming simultaneo, però, sarà consentito solo su 2 dispositivi se entrambi sono collegati alla stessa rete domestica.
Inoltre, l’opzione del dispositivo singolo può essere utilizzata da qualsiasi luogo.
DAZN consiglia di assicurarsi che il proprio metodo di pagamento sia valido e aggiornato per tutta la durata del periodo promozionale per evitare che l’abbonamento venga bloccato.
Dopo i 4 mesi iniziali con uno sconto del 50%, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino di 39,99 euro al mese.
A meno che l’utente non lo cancelli con un preavviso di 30 giorni senza alcun costo aggiuntivo o rimborso degli sconti utilizzati.
L’abbonamento mensile a DAZN ha una durata di un mese e non richiede alcuna permanenza. È possibile disdire con 30 giorni di preavviso e usufruire delle modalità di disdetta.
Queste consentono 30 giorni di visione a partire dal momento della richiesta di disdetta, con la differenza dei giorni di visione aggiuntivi da pagare dopo la scadenza del pagamento mensile già versato.
I contenuti sportivi visibili
È ancora possibile abbonarsi al piano DAZN Plus sul sito di DAZN, senza sconti al momento. L’abbonamento mensile costa 54,99 euro al mese, mentre quello annuale costa 44,99 euro al mese.
DAZN Plus consente agli utenti di accedere all’intero catalogo di contenuti sportivi e di registrare fino a 7 dispositivi contemporaneamente.
La visione simultanea dei contenuti è disponibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet diverse, con un massimo di 2 dispositivi per rete.
A differenza del piano Start, con i piani Standard e Plus è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti disponibili su DAZN.
DAZN offre una serie di contenuti calcistici, tra cui le partite della Serie A TIM e della Serie BKT e alcune partite della Serie C maschile di Eleven Italia.
A queste si aggiungono la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, la FA Cup e la Carabao Cup, e i campionati femminili come la UEFA Women’s Champions League.
Inoltre, gli spettatori possono accedere ai contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Eleven Sports offre ora il basket con le partite più importanti dell’Eurolega, dell’Eurocup e della Serie A UnipolSai.
In aggiunta il calcio femminile europeo di alto livello e il rugby con la Peroni Top10. Inoltre, altri sport saranno aggiunti nel prossimo futuro.